sconto del 10 sul bollo auto

diversi modelli. Massimo Garavaglia, è arrivata lestensione di questa possibilità anche agli enti locali. Il 2 ottobre segnalai la cosa agli assessori. Per il momento si tratta di una iniziativa della regione. Video g Il record della Stelvio Quadrifoglio al Ring News g Alfa Romeo Giulia: i crash test buono sconto negozio primi mesi iihs News g Il crash test Euro ncap della Range Rover Velar News g La Yamaha Sports Ride Concept diventa T40 News g LS Concept, l'autonoma. Foto Suzuki Swift Sport Katana (2019) 15 Audi RS 5 Sportback (2019) 20 Hyundai Ioniq Electric (2019) 32 Renault Trafic (2019) 42 Fiat Argo Trekking (2019) 70 Toyota Hilux (2019) 57 Aston Martin DBS Superleggera Volante (2019). Il bollo auto come tassa in Regione prevede uno sconto del 10 se si fa una domiciliazione bancaria spiega Bongiovanni ma questa possibilità vale soltanto per persone giuridiche che possiedono pi di 50 veicoli. Filippo Bongiovanni : riguarda tutti i comuni di Regione Lombardia e tutto è partito proprio da una segnalazione dello stesso primo cittadino casalese.

Il bollo auto come tassa in Regione prevede uno sconto del 10 se si fa una domiciliazione bancaria spiega Bongiovanni ma questa possibilità vale soltanto per persone giuridiche che possiedono pi di 50 veicoli.
A partire dal prossimo mese di giugno decine di migliaia di automobilisti avranno lopportunità di ottenere uno sconto del 10 sul bollo auto.E se tutto dovesse andare secondo i piani, dal 2017 è probabile che questo sconto venga esteso a tutta Italia.
Vota questo articolo IL MIO nuovo corso online!
Bollo auto 2019, si paga di meno con il conto corrente Verrà applicato uno sconto del 10 sul pagamento del bollo auto per chi sceglie la domiciliazione bancaria, ma solo in Lombardia.

Come usufruire del servizio. Gianni Fava e, cristina Cappellini, pi vicini al nostro territorio, indicando che forse era il caso di inserire anche i comuni allinterno di questa speciale forma di risparmio, prevista per la modalità cumulativa, dato che i comuni non hanno ovviamente scopo di lucro. Tale agevolazione è il frutto della norma contenuta nell'articolo 2 del, pdl Semplificazione presentato su iniziativa del presidente della Regione Roberto Maroni e approvato il l Consiglio regionale della Lombardia. Per semplificare il procedimento di ricezione, tale documento si pu compilare direttamente online, attraverso larea pubblica del, portale Tributi. News g Al volante della Porsche Mission E Cross Turismo News g Primo incontro con la Volkswagen T-Cross /news/video/vw-t-cross-mp4 News Il nuovo numero di Quattroruote vi aspetta in edicola e in edizione digitale. Dal 15 novembre i cittadini lombardi potranno chiedere di pagare il bollo auto, a partire dalla scadenza di fine gennaio 2017, tramite domiciliazione bancaria, usufruendo di una riduzione del 10 per ciascun periodo di imposta. Ora per aderire alliniziativa il legale rappresentante dellente deve conferire il mandato ad una agenzia di pratiche auto per lo svolgimento delle attivit? connesse alla riscossione della tassa per i veicoli di propriet? dellente e successivamente compilare e trasmettere. Lombardia, limitata quindi ai residenti di quella regione, ma non si esclude che possa presto essere adottata su tutto il territorio nazionale, visto lapprezzamento mostrato del presidente del, consiglio Matteo Renzi verso la misura approvata dal governo lombardo nellambito.