biglietto treno sconto votazioni

esteri abilitati per lapposita tariffa Italian Elector. La tariffa agevolata si riduce al 60 per i treni che compiono tratte regionali. Per il ritorno, invece, si dovrà esibire oltre al biglietto la tessera elettorale vidimata o, in mancanza, una dichiarazione rilasciata dal presidente del seggio elettorale che attesti che la persona ha votato. Votare fuori sede alle politiche: come ottenere lo sconto per i viaggi in treno. Qui trovi la nostra guida completa: Agevolazioni voto fuorisede: come richiedere lo sconto per le elezioni 2018. Lagevolazione non include ovviamente le eventuali tasse e spese aggiuntive. I biglietti, per, dovranno essere acquistati per viaggi da effettuare nellarco di venti giorni a ridosso dei giorni di votazione. Lo sconto applicato sarà del 70 sul prezzo base sui treni che percorrono tratte nazionali (Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e IntercityNotte). Al ritorno, tuttavia, ti sarà chiesto di esibire la tessera elettorale timbrata o, in mancanza di questa, unapposita dichiarazione rilasciata dal presidente del seggio elettorale che attesti lavvenuta votazione. Anche qui sono previsti dei limiti di date per usufruire dello sconto.

biglietto treno sconto votazioni

Biglietto treno sconto votazioni
biglietto treno sconto votazioni

Al momento del check-in e dellimbarco, al passeggero verrà chiesto di esibire la propria tessera elettorale. Gli sconti di Trenord sui biglietti del treno. Gli sconti di Trenitalia per i residenti in Italia. Fonte: Google News Viaggi Europa, issue: pagina non funzionanteContenuti RazzialiContenuto riservato a soli adultiProblemi di CopyrightChiedo eliminazione della notizie da ItaliaPerMe. Per i treni regionali è prevista una riduzione del 60 sul prezzo del biglietto. In, viaggi by, in occasione delle elezioni in programma domenica 26 maggio Trenitalia ha reso noto che praticherà delle tariffe agevolate per gli elettori che viaggeranno per per votare. Lelettore, durante il viaggio dandata, dovrà esibire la tessera elettorale o la dichiarazione sostitutiva; al ritorno, invece, dovrà mostrare la tessera regolarmente timbrata e datata di avvenuta votazione. Per acquistarli bisogna presentare un documento e la tessera elettorale oppure la cartolina-avviso del comune di iscrizione elettorale oppure la dichiarazione dellautorità consolare italiana «attestante che il connazionale si reca in Italia per esercitare il diritto di voto con indicato il tipo di sconto di viaggio richiesto. Dovrete poi ripartire prima del 15 marzo (il treno deve essere in partenza entro le ore 24 del 14 marzo, per intenderci). Purtroppo non è stata ancora data la possibilità agli studenti fuorisede di votare nella città in cui abitano per frequentare luniversità, quindi è il caso di sfuttare ogni agevolazione e rimborso possibile sul viaggio che dobbiamo affrontare.

Lo sconto potr essere applicato ai viaggi di andata e ritorno, per le tariffe Flex e Economy e le classi Smart e Comfort.
Per i biglietti di andata e ritorno su treni nazionali che includono i Frecciarossa, Frecciabianca, Frecciargento, Intercity, Intercity notte, Eurostar Italia ed Espressi.
Per i treni nazionali lo sconto si applica solo alla seconda classe o al livello di servizio standard (nel caso dei Frecciarossa).
Votare fuori sede alle politiche: come ottenere lo sconto per i viaggi in treno, trenitalia permette di acquistare biglietti scontati per motivi elettorali per viaggi di andata effettuati dopo il 23 febbraio 2018 e viaggi di ritorno previsti non oltre.

Bestseller coupon buoni sconto da stampare esselunga
Codice sconto treatwell dicembre
Maglione uomo merinos sconto